BREEZE



Una tradizione di famiglia per il celebre brand di deodoranti e bagnoschiuma.

È il 1962 quando sugli scaffali delle profumerie italiane compare il primo DeodoranteSqueeze Classico 67, innovativo sia nella formulazione che nell'originale flacone beige tondeggiante. Si distingue immediatamente dalla concorrenza perché l'erogazione del prodotto avviene semplicemente premendo la confezione e, da questo, deriva il nome Squeeze (to squeeze in inglese significa “premere”).

 

In breve tempo le numerose profumazioni dalla personalità unica, il logo accattivante e riconoscibile composto da una vela che cambia colore in base alla fragranza e la praticità del flacone, lo faranno diventare leader dei deodoranti in profumeria. Un prodotto amatissimo da uomini, donne e sportivi che apprezzano la freschezza del deodorante e si rispecchiano nei valori di eleganza, dinamicità e leggerezza che caratterizzano il brand.

 

Dagli Squeeze ai Bagnoschiuma il passo è breve: le piacevoli profumazioni di Breeze si ritrovano presto anche nei Bath-Foam, che rispettano il pH fisiologico e l'equilibrio naturale della pelle. Tra il 1995 e il 1996 la distribuzione di Breeze si amplia e fa il suo ingresso nel canale Grande Distribuzione con il graduale inserimento dei prodotti nei Supermercati e negli Ipermercati di tutta Italia.

 

Grazie alla continua ricerca ed innovazione Breeze ha sviluppato negli ultimi anni innovative formule anti-macchie come quelle della linea BreezeInvisible che comprende una vasta gamma di deodoranti Spray, Vapo eRoll on. Le loro formule sono studiate per ridurre la formazione di aloni gialli, proteggendo la pelle fino a 48h.
Successivamente Breeze ha lanciato anche una linea di deodoranti e prodotti per la rasatura dedicati al mondo maschile.


DRY PROTECTION, FRESH PROTECTION e INVISIBLE PROTECTION: 3 linee di prodotti dalle profumazioni sofisticate inconfondibili, ispirate al mondo del fine fragrance.
Scoprite sul sito tutti i prodotti, le profumazioni e le novità Breeze!